WebNapoli24 - WN24

A Sant’Antonio Abate arrivano Ninna e Matti: evento gratuito

La coppia più amata dai bambini formata da Ninna e Matti sarà eccezionalmente a Sant’Antonio Abate per un evento gratuito da non perdere.

Per la gioia dei più piccoli e delle loro famiglie l’accogliente cittadina della provincia di Napoli avrà l’occasione di ospitarli il 10 dicembre per una serata di allegria e musica.

A darne notizia è stata proprio Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate, che attraverso il suo profilo Facebook ha invitato i suoi concittadini, e non solo, a questo magico appuntamento dedicato ai più piccoli.

Potrebbe interessarti anche: A Serino villaggio e casetta di Babbo Natale dove consegnare letterine

Ninna e Matti, l’imperdibile evento gratuito a Sant’Antonio Abate

Ninna e Matti hanno scelto Sant’Antonio Abate come location esclusiva per il loro unico evento live del 2023. In un’occasione straordinaria a pochi giorni dal Natale, i due intrattenitori faranno divertire i loro fan con storie coinvolgenti, challenge e scherzi irresistibili che da anni catturano l’attenzione di oltre 2 milioni di bambini e ragazzi in tutta Italia.

Un regalo speciale attende i piccoli della provincia di Napoli e non solo che, con entusiasmo, hanno espresso a Babbo Natale il desiderio di incontrare di persona la loro coppia preferita di YouTube.

La sorpresa è ancor più magica: saranno accolti nel villaggio Xmas80057, situato in Largo Sandro Pertini, domenica 10 dicembre alle ore 17:30. Qui avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, ascoltando e cantando dal vivo le incantevoli canzoni proposte dai loro beniamini.

Per la gioia dei più piccoli, l’accesso a questo evento straordinario sarà completamente gratuito. La felicità dei bambini, in questo contesto natalizio magico, sarà il vero dono di Ninna e Matti, che desiderano rendere speciale il periodo delle festività per le famiglie locali.

Potrebbe interessarti anche: A Pietrarsa arriva la giornata di Harry Potter: è gratis fino a 14 anni

Un’opportunità unica per creare ricordi indelebili e condividere momenti di allegria e spensieratezza in compagnia dei loro idoli virtuali. L’evento si preannuncia come un’esperienza indimenticabile, dove la magia del Natale si mescola con la gioia autentica dei più giovani.