WebNapoli24 - WN24

A Serino villaggio e casetta di Babbo Natale dove consegnare letterine

Manca, ormai, poco più di un mese alle feste di Natale e molti comuni campani si stanno già organizzando con casette e villaggi dedicati alla festività. Sentita particolarmente dai bambini, quale migliore occasione se non trascorrere qualche ora nella Casetta di Babbo Natale – dove poter consegnare la letterina.

Potrebbe interessarti anche: Lucilla torna all’Edenlandia, ingresso gratuito: la data

Serino, 16 e 17 dicembre | Natale…arte e magia

Ad ospitare l’evento e il Comune di Serino (frazione Guanni) in provincia di Avellino. Il comitato festa San Giuseppe, San Michele, San Sossio 2024 insieme alla parrocchia Santissima Annunziata – Santissimo corpo di Cristo annunciano Natale…Arte e Magia. 

16 e 17 dicembre, infatti, sarà possibile immergersi completamente nel clima natalizio: il piccolo borgo di Serino si sta trasformando per accogliere ad adulti e bambini con tante sorprese e magiche attrazioni.

Nel villaggio e nella casetta di Babbo Natale i più piccoli potranno consegnare la propria letterina e su richiesta farsi consegnare i regali direttamente direttamente a casa. Ma le sorprese non finiscono qua.

Il Comune ha pensato proprio a tutti; tanto è vero che non mancheranno molti moltissimi stand dedicati alla gastronomia e ai sapori della tradizione campana. Inoltre, saranno allestite anche piccole bancarelle dove poter acquistare prodotti artigianali.

Potrebbe interessarti anche: “Giochiamo con Pinocchio”, evento per bimbi alla Reggia di Carditello

Si ricorda che l’evento è stato organizzato per il 16 e il 17 dicembre 2023 presso la frazione Guanni del Comune di Serino. Una bella bella occasione per vivere tutta la magia del periodo più bello dell’anno. Evento che avrà come protagonista indiscussa la celebre Casetta di Babbo Natale.